Nuovo Ecommerce Happy Casa. Gamma e prezzo per diventare leader in Italia

Nuovo look e nuova customer experience per l’ecommerce Happy casa.

Dal 1° ottobre i clienti del noto brand pugliese leader in Italia nel retail per casa potranno, fare shopping su una piattaforma online completamente rinnovata.

Restyling all’insegna della Customer Experience

Con il restyling è stato ottimizzato il customer journey. Il sito è più facilmente fruibile soprattutto da mobile ed è maggiormente interattivo. La ricerca per categorie è stata implementata e semplificata ed il look&feel è più moderno e accattivante.

Non solo uno Shop, ma una piattaforma SEO friendly di contenuti ispirazionali. Un punto di riferimento per gli appassionati del brand Happy Casa, e per tutti i nuovi clienti per cercare e acquistare il vasto assortimento di articoli per la casa, scegliendo la soluzione di pagamento più congeniale.

La nuova piattaforma è uno spazio piacevole da scoprire, in cui sfogliare le offerte e fare shopping comodamente da casa in pochi click.

Il Natale il 1° banco di prova

Un refresh che arriva a ridosso del Natale, periodo strategico per l’Azienda, pensato e realizzato per venire incontro alle esigenze di vecchi e nuovi clienti.

“Al giorno d’oggi è fondamentale sfruttare al meglio tutti gli ambienti digitali per essere più vicini ai nostri clienti e cercare di raggiungerli con il nostro brand ovunque siano. Lo sviluppo della nostra Azienda assume sempre più le caratteristiche phygital, accelerando sia sulla rete di negozi sia sui nostri spazi online. Per questo abbiamo deciso di rinnovare il nostro Shop Online, lanciato poco più di un anno fa, e potenziarne le opportunità e i vantaggi per gli utenti” ha dichiarato il Ceo di Happy Casa Store, Adriano Cassano.

Strategia ecommerce all’insegna di Gamma e Prezzo

In linea con la strategia aziendale l’ecommerce Happy Casa punta su Gamma e prezzo per consolidare la propria presenza su tutto il territorio nazionale e raggiungere nuove fette di mercato.  Il pricing sarà perfettamente allineato a quello dei negozi con una piena sinergia tra “negozio fisico e virtuale” in grado di migliorare ed aggiornare la customer experience.

La gamma resterà uno dei punti di forza del brand. Grazie alle oltre 15.000 referenze Happy Casa è in grado di rispondere a tutte le esigenze di un cliente che diventa sempre più affezionato e fidelizzato.

Più in generale Happy casa punta in alto grazie ad un piano di sviluppo che la porterà ad oltre 140 punti vendita entro il 31.12.2021 e più di 1.400 dipendenti.

L’obiettivo finale è consolidare il ruolo di Happy Casa come leader in Italia nella vendita di casalinghi, piccoli elettrodomestici ed articoli per la casa anche nell’ecommerce.

E-development al servizio delle PMI che vogliono entrare nel Mondo Ecommerce 

E-development è un Management Team di professionisti della Digital Economy. Con oltre 20 anni di esperienza nell’ecommerce e nella gestione di progetti digitali abbiamo attivato un modello che punta all’analisi e al miglioramento dei risultati aziendali attraverso l’Innovazione. Insomma…. guardiamo innanzitutto i RISULTATI.

Se vuoi saperne di più contatta Massimiliano Masi (m.masi@e-development.it).