Come creare un Ecommerce Data Driven. Guida ed Esperienze
Come creare un Ecommerce Data Driven? E' uno dei temi più attuali ed attuali nel mondo delle vendite online. Oltre 10 anni di esperienza nel mondo delle vendite online ci hanno insegnato che l’ecommerce ha una struttura fondata sui dati
Tasso di rotazione di un eCommerce: I valori ideali per ogni settore
Nel mercato online, definire ed analizzare correttamente il Tasso di rotazione di un eCommerce è un elemento cruciale per garantire efficienza operativa e sostenibilità economica. Tra gli indicatori più importanti in questo ambito troviamo il tasso di rotazione delle scorte: un
Dynamic Pricing in un ecommerce. Cos’è e a cosa serve
Vi è mai capitato di entrare su un ecommerce e verificare un cambiamento di prezzi e chiedervi: "Caspita" dieci minuti fa avrei pagato il mio volo o l'Hotel il 20% in meno? Bene questo è il Dynamic Pricing nell'ecommerce. Cos’è il
Dynamic Pricing: Aumentare i margini del tuo ecommerce
Il prezzo è la leva più importante per gestire al meglio un Ecommerce: su questo tutti gli analisti ed osservatori (Netcomm, Casaleggio & Associati, ecc.) sono d'accordo. Chi opera nelle vendite online vive alla perenne ricerca di un equilibrio tra margine e
