Il team

MASSIMILIANO MASI
m.masi@e-development.it
Laurea in Economia e Commercio, Master in Business Administration Spegea. Nel 1997 è Product Manager in TIM, poi responsabile Geo-Marketing e membro del team di sviluppo UMTS. Nel 1999 è Resp. Marketing di Caltanet e successivamente Direttore Generale di Bid.it Spa. Dal 2002 al 2011 è CO-founder di MADE società di Temporary Management per poi creare E-DEVELOPMENT.

ROSVANNA LATTARULO
r.lattarulo@e-development.it
Laurea in Lettere Moderne, Master in Marketing e Comunicazione Web. Nel 2002 segue l’organizzazione della XIV edizione del Premio Internazionale Marisa Bellisario e delle relative attività dell’ufficio stampa. Dal 2002 è consulente marketing e comunicazione. E’ nel team E-Development, svolgendo attività di web content, webmarketing e project management.

VINCENZO INTINI
v.intini@e-development.it
Laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Bari. E’ specializzato in consulenza aziendale ed informatica rivolta alle PMI e studi professionali di consulenza fiscale e tributaria. Realizza attività di analisi e sviluppo di applicativi web, portali web e siti di e-commerce, di web marketing e digital PR, social marketing. Sviluppa chiavi in mano progetti informatici: dall’analisi alla selezione all’acquisto di componenti hardware e/o software per i propri clienti. Realizza docenze su tematiche informatiche e di comunicazione web.

stefano-mastrangelo_e-developmentSTEFANO MASTRANGELO
s.mastrangelo@e-development.it
Diplomato in Informatica ed appassionato di innovazione, nuove tecnologie e marketing. Ha frequentato diversi corsi di formazione superiore tra i quali: “Web Account Manager”, “Fare Business con le nuove Tecnologie” e “Business English per il commercio estero”. Dal 2008 al 2011 ha collaborato con made e dal 2012 fa parte del team di E- DEVELOPMENT.

FABIO MASI
f.masi@e-development.it
Laurea in Economia e Commercio. Nel 1994 tirocinio presso società consulenza fiscale e finanziaria. Nel 1998 socio fondatore della società “I DUE MONELLI” srl e responsabile prodotto e marketing. Nel 2010 responsabile comunicazione e istruttore tecnico calcio del centro sportivo La Quercia. Nel 2012 partecipazione alla scuola dello sport del C.O.N.I. del seminario “fare marketing con i social network nel mondo sportivo”.